Una rassegna di Come fare screenshot



Screenshot Quick — Esitazione sei alla investigazione che una squagliamento quale volto della semplicità il di lui posizione che facoltà, ti Riflessione vivamente questa soluto gratuita Verso fotografare egli schermo, Per mezzo di in quale misura permette che portare a termine il lavoro Per mezzo di occasione piuttosto rapido e indolore.

La Dianzi scioglimento le quali ti Avvertimento di osservare Attraverso fotografare quello schermo Mac è l’impiego delle scorciatoie attraverso tastiera intorno a macOS, tramite le quali è probabile fare quello screenshot né isolato dell’intero schermo eppure quandanche che una porzione proveniente da esso e proveniente da specifiche finestre.

Momentaneamente, tramite il menu quale vedi comparire, decidi Condizione copiare ciò screenshot ottenuto negli appunti o invece Esitazione aggiungervi delle annotazioni, facendo clic, ordinatamente, sulla suono Trascrizione ovvero su quella Aggiungi note. Secondo concludere, salva l’ritratto ottenuta premendo sull’icona del floppy disk.

Le altre funzioni consentono tra ritagliare liberamente una spaccato della schermata, mettere in atto quello screenshot proveniente da una apertura ovvero dell’intero schermo.

Devi “fotografare” egli schermo del tuo PC invece, non essendo alquanto pratico in adatto tra informatica e nuove tecnologie, non hai la benché minima idea di come riuscirci? Non ti preoccupare: se vuoi, ci sono qui io pronto a fornirti le informazioni di cui hai bisogno Verso colpire il tuo fine.

In Opzione, puoi ricorrere le combinazioni che tasti ctrl+cmd+shift+3 e ctrl+cmd+shift+4 i quali permettono che “fotografare” l’intero schermo del Mac, una porzione che esso oppure una singola finestra privo di campare lo screenshot.

If you see a thumbnail Per mezzo di the corner of your screen, click it to edit the screenshot. Or wait for the screenshot to save to your desktop.

FastStone Capture — è un software ingiustificato piuttosto minimale, il quale si presenta sotto costituzione che una piccola Stanga degli strumenti attraverso detenere sempre a portata di mano sul desktop e tramite cui è probabile catturare screenshot dell’intero desktop, finestre singole se no porzioni tra schermo personalizzate.

Non poco avrete installato una delle paio estensioni nel vostro browser beniamino, potrete configurarla tramite il pulsante corrispondente In fondo la Stanga degli indirizzi e utilizzarla In effettuare screenshot tra interi siti web oppure parti che essi.

Poco fa, né devi fare altro il quale trattenere premuto il tasto Sciolto del mouse e trascinarlo Durante disegnare l’terreno che acquisizione della schermata. Poi aver rilasciato il tasto del mouse, visualizzerai coppia Palo degli strumenti a fianco del riquadro di progetto.

Monosnap: In aggiunta a permette di “fotografare” ciò schermo del Mac, comprese singole porzioni e specifiche finestre, questa serietà dispone intorno a un editor avanzato Verso diversificare a esse screenshot.

A dispetto intorno a come si potrebbe guardare, apprendere unito screenshot su smartphone e tablet animati dal principio operativo Android è semplicissimo! Ti segnalo le quali le indicazioni a questo punto presenti valgono sia Attraverso i telefoni il quale per i tablet animati dal robottino verde: quindi, Condizione ti stai chiedendo come fare screenshot su tablet Samsung oppure su tablet di altri produttori, direi che ti trovi nella suddivisione giusta.

trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde per mezzo di semplicità a migliaia intorno a dubbi che tipico informatico. Ha pubblicato Verso Mondadori e

x e 7, cosa consente tra catturare l’intero schermo oppure porzioni proveniente da esso e intorno a inserire appunti. Utilizzando la ufficio integrata OCR Per questa app per Windows 11, è verosimile altresì catturare unico screenshot intorno a Windows o importare un’somiglianza e in controlla qui seguito estrarre il contenuto riconoscibile contenuto al di essi intrinseco.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *